Concorsi interni ed esterni

RoboCup 2020

ABB

Quest'anno la RoboCup si è svolta tutta in remoto coinvolgento tante scuole da tutta Italia, dal Trentino alla Sicilia.
La nostra scuola lunedì 8 giugno ha brillantemente superato le semifinali qualificandosi per la finale che si è svolta mercoledì 10 giugno.
I nostri tre studenti ... Leggi tutto »

OLIMPIADI NAZIONALI DI DEBATE ONLINE

Inizio: 04/05/2020 15:00
Fine: 09/05/2020 14:00

Olimpiadi Nazionali di Debate 2020 - Online ... Leggi tutto »

Concorso "Informatica per il bene comune 2020" - Iniziativa "Programma il Futuro"

La partecipazione a questo concorso può essere effettuata completamente online.

Il concorso "Informatica per il bene comune 2020" prevede la realizzazione di un progetto informatico incentrato su tre obiettivi delle Nazioni Unite per lo sviluppo sostenibile: Salute e benessere, Istruzione di qualità e Lavoro dignitoso e crescita economica, la competizione è interamente on line sulla piattaforma del progetto "Programma il futuro".

Graduatoria provvisora NUOVO LOGO del CTS

Prot. n. 1471/VI.1 del 21/02/2020

La presente graduatoria viene pubblicate all’albo dell’istituto.
Dalla data di pubblicazione decorreranno i termini (10 giorni) per eventuali ricorsi, trascorsi i quali, la graduatoria diventerà definitiva.

Premiazione concorso SI FABBRICA - EVENTO SOSPESO

Inizio: 27/02/2020 08:00

Gli studenti Bosatelli Stefano, Cancelli Andrea, Cossali Luca, Hancu Georgiana e Pievani Michele (4AEI) e Gritti Claudio (3AEI) sono stati ammessi alla selezione finale del concorso.
Parteciperanno, pertanto, all’evento conclusivo che si tiene giovedì 27 febbraio 2020 presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo Via Romagnosi, 8 – Milano

Vedi com 416

Smart Future Accademy - ABB VR-ROOM

Inizio: 12/02/2020 07:00
Fine: 12/02/2020 16:00

Vedi com 381

AVVISO DI SELEZIONE PER IL NUOVO LOGO del CTS

Prot. n. 926/VI.1 del 04/02/2020

A tutte le studentesse e tutti gli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore

AVVISO DI SELEZIONE PER IL NUOVO LOGO del CTS con sede presso l’Istituto Ettore Majorana di Seriate

Vedi avviso allegato

La domanda di partecipazione dovrà pervenire improrogabilmente entro le ore 12.00 del giorno 20/02/2020.

Premiazione del concorso scolastico in memoria dell'esodo giuliano-dalmata-istriano

Inizio: 10/02/2020 08:00

In occasione del “Giorno del Ricordo”, si svolgerà la cerimonia di premiazione della XII edizione del concorso scolastico in memoria dell’Esodo Giuliano-Dalmata-Istriano, indetto per iniziativa dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale in collaborazione con l’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia (ANVGD). ... Leggi tutto »

ABB VR-ROOM