Notizie, novità, annunci

E’ nata Isabel

Cicogna rosa

E’ nata Isabel!
Tanti Auguri a mamma Teresa e al papà!

Ritiro diplomi Esami di Stato – A.S. 2018/2019

diploma

Con la presente si comunica che, a partire da lunedì 2 marzo 2020, saranno disponibili, presso gli uffici della segreteria didattica di codesto istituto, i diplomi originali conclusivi del secondo ciclo di istruzione relativi allo scorso anno scolastico. ... Leggi tutto »

Speciale Classi Prime - a.s. 2020/2021

Speciale classi prime a.s. 2020/21

In questa pagina sono raccolte tutte le informazioni relative alla formazione delle nuove classi prime per l'anno scolastico 2020/2021 del nostro Istituto.
L'aggiornamento è continuo, l'ultimo risale al 10/02/2020 ... Leggi tutto »

367 GRAZIE

Iscrizioni 2020/21: 367 GRAZIE ai prossimi studenti dell’Istituto Majorana e ai loro genitoriSpeciale classi prime - a.s. 2020/21

Anche quest’anno dobbiamo ringraziarvi per la fiducia che avete riposto in noi, scegliendo l’Istituto Majorana come scuola per i prossimi anni. ... Leggi tutto »

E’ nato Dante!

Cicogna

E’ nato Dante!
Tanti Auguri alla mamma Alice e al suo papà!

Informazioni per le iscrizioni on-line

Speciale Classi Prime - a.s. 2020/2021Speciale classi prime - a.s. 2020/21
Alle famiglie degli alunni delle future classi prime (a.s. 2020-2021)

COME ISCRIVERSI ON-LINE IN 3 MOSSE - Istruzioni per iscriversi al Majorana

FIxO - Diplomati

FixO Placement Scuola - Curriculum Vitae

L'istituto Ettore Majorana, nella sua attività di intermediazione al lavoro, ha attivo un servizio di placement post diploma con le aziende del territorio ed è in grado di offrire ai suoi studenti neodiplomati, il tirocinio formativo con il supporto di Enaip regione LOMBARDIA. ... Leggi tutto »

Onore al merito!

Campionati Europei Ciclismo su pista
  • Start Cup Bergamo 2019: il primo classificato alla finale - Andrea Colombi - è stato nostro studente, diplomato di 5AP Professionale nel 2017
    Leggi l'articolo
  • Campionati Europei di ciclismo su pista: il nostro studente Davide Plebani dell’attuale 5BP, insieme ai suoi compagni di squadra, ha conquistato l’accesso alla finale per l’oro nell’inseguimento a squadre, realizzando il nuovo record italiano.
    Leggi l'articolo

Manifestazione promozionale di atletica

Oggi (15/10/2019) si è svolta a Brusaporto la prima manifestazione promozionale di Atletica Leggera.
Hanno partecipato 200 ragazzi e 14 insegnanti.
Gli studenti hanno partecipato con entusiasmo e il comportamento è stato impeccabile. Tutti hanno dato il massimo nelle gare, sono stati puntuali e precisi nel prendervi parte, e hanno partecipato a ripulire la tribuna alla fine della mattinata. ... Leggi tutto »