Consigli di classe

Inizio: 21/11/2022 14:45
Fine: 25/11/2022 19:15

Consigli di classe aperto ai genitori e agli studenti

OdG:

1. Approvazione verbale seduta precedente.
  2. Situazione alunni disabili e alunni stranieri (per le classi in cui sono presenti). Eventuale predisposizione del modello Md_S05 - Programmazione personalizzata per alunni stranieri (scadenza consegna 30/11/2022)
  3. Analisi della situazione didattica e disciplinare della classe attraverso l’esame di ogni singolo studente con raccolta delle prime valutazioni e delle eventuali infrazioni al Regolamento di Disciplina.
  4. Individuazione dei LEM da perseguire per l’a.s. 2022-23 per ciascuna classe (per dettagli rivolgersi alla prof.ssa Cambareri)
  5. Consegna al coordinatore di classe dell'integrazione al piano di lavoro annuale: Md CDC 49_2, se prevista integrazione
  6. Definizione e delibera di ulteriori attività integrative ad integrazione della delibere del precedente consiglio.
  7. Approvazione Contratto Formativo
  8. Eventuale programmazione delle simulazioni di prima e seconda prova esami di stato se previste prima del CdC di febbraio (si propongono almeno due simulazioni per prova).  Comunicazione delle date a vicarioatmajorana [dot] org
  9. Ratifica della composizione dell’Organo di Disciplina.
  10. Varie

Vedi com 131/bis e 178