Select event terms to filter by
« Mercoledì dicembre 19, 2018 »
Mer

Tutte le classi - escluse le quinte

Come da delibera del Collegio dei Docenti sono convocati tutti i Consigli di Classe, secondo calendario di seguito riportato, per discutere il seguente O.d.G.:

1. Situazione della classe - Situazione alunni disabili, alunni DSA e alunni stranieri
  2. Attribuzione dei voti
  3. Comunicazione alle famiglie degli esiti
  4. Programmazione 2° Quadrimestre: Delibera di eventuali ulteriori attività integrative da effettuare (visite di istruzione, etc.).

Vedi com 136bis

Inizio: 19/12/2018 14:00
Fine: 19/12/2018 17:30

Anche quest’anno la nostra scuola parteciperà - con ben 5 squadre - alle “Olimpiadi di Informatica a squadre”, gara di programmazione in C/C++, giunta alla 10° edizione.
La competizione si svolgerà (all’interno dell’Istituto e sempre in orario pomeridiano) nei giorni:

Inizio: 19/12/2018 17:30

Il nostro Istituto è sempre più attivo nel potenziamento e consolidamento delle tre conoscenze di base trasversali: italiano, matematica e lingua straniera.
Anche per questo, il Majorana, nel corrente anno scolastico, intende affiancare alle attività didattiche che lo contraddistinguono, uno stage linguistico estivo di formazione all’estero.