National Public Speaking Contest 2017

NPSC2017_00

Domenica 12 marzo si è svolto a Genova il National Public Speaking Contest 2017, gara nazionale di Public Speaking alla quale hanno partecipato alcuni studenti del Majorana.
La scelta della scuola è stata quella di far partecipare al torneo gli studenti delle classi terze che meglio si sono classificati nel torneo interno; quindi non cercare a tutti i costi il risultato di prestigio ma dare l’opportunità ai ragazzi di fare una esperienza molto formativa per la loro crescita personale e didattica (il torneo è aperto a ragazzi fino a 21 anni, anche universitari). I ragazzi del Majorana hanno dato tutti il meglio di sé esponendo un discorso in lingua inglese, della durata di cinque minuti, sul tema: “Peace is not an absence of war”.
Hanno partecipato Riccardo Zagni e Giordano Vitale (3ASC) -  Gianfranco Rubino (3FLO) – Barbotti Giorgio, Caroni Julia e Morosini Giulia (3XTU) accompagnati dalla prof.ssa Laura Pezzotta.

Nella galleria fotografica sono state inserite le immagini del National Public Speaking Contest 2017